Carnet 10 ore di assistenza tecnica Forstør

Assistenza senior pc, server e reti

Ny vare

Un tecnico senior ha una esperienza superiore ai 5 anni di lavoro sui sistemi. Nel caso del gruppo Digi l'esperienza è di 25 anni su reti e sistemi. L'uso migliore di un tecnico senior è su progettazione, riduzione dei costi, automazione, rilevazione delle problematiche di una rete. 

Flere detaljer

70 Varer

Ved at købe denne vare kan du samle op til 2 loyalitetspoint. Din kurv total 2 loyalitetspoint som kan konverteres til en rabatkupon lydende på 0,20 €.


50,00 €

For denne vare, skal du mindst købe 10

Yderligere information

Assistenza Ordinaria - Intervento telefonico – gratuito

  • Intervento telefonico per comprensione di problematiche della rete e dei pc
  • Intervento telefonico per pianificazione di interventi remoti, on center o on site

Assistenza Ordinaria - Intervento  remoto / In Office– Slot di 30 minuti (il cliente dovrà permetterci installazione di LOG ME IN su PC e server)

  • Intervento remoto di Installazione e disinstallazione di software
  • Intervento remoto di backup e/o restore di vostri dati
  • Intervento remoto di aggiornamento dei sistemi / programmi (compresi antivirus e antispyware)
  • Intervento remoto di manutenzione ordinaria dei file system
  • Gestione Allarmi automatici (spazio disco, patch e aggiornamenti della macchina etc)
  • Generazione di Reportistica
  • Riunioni con cliente
  • Analisi
  • Supporto telefonico a sistemista on site

Assistenza Straordinaria Intervento on site (frazioni  di tempo minimo contabilizzato = 2 ore di uscita, 2 ore di lavoro)

  • Intervento presso Vs. uffici per installazione sistemi operativi
  • Intervento presso Vs. uffici per rimozione virus e spyware che necessitano riavvio del PC
  • Intervento presso Vs. uffici per messa a punto cavi, prese e malfunzionamenti rete
  • Intervento presso Vs. uffici per attività di nuove configurazione di rete
  • Intervento presso Vs. uffici su problematiche di utilizzo di pacchetti internet
  • Intervento presso Vs. uffici su problematiche di utilizzo di pacchetti di office automation

Assistenza – uscita  (1 ora sud milano sino a centro, 2 ore centro nord milano, pie di lista per altre località)

  • Recupero hardware da manutenere in laboratorio

5 andre produkter i den samme kategori:

Download