CONDIZIONI DI VENDITA

Le ordinazioni effettuate online si intendono vincolate all'accettazione di tutte le condizioni di vendita di seguito esposte.

 

DISPONIBILITA'

La disponibilità dei prodotti in vendita è aggiornata settimanalmente, pertanto la quantità visualizzata è indicativa e non vincolante.

Gruppo DiGi di Gianluca Malagola da qui in avanti Gruppo DiGi si riserva in modo assoluto di fornire al cliente prodotti equivalenti, con medesime caratteristiche e funzionalità, qualora gli stessi non siano disponibili in magazzino o presso le aziende di fornitura o per cessata produzione.

 

PREZZI

I prezzi si intendono secondo le tariffe in vigore al momento dell'accettazione dell'Ordine; salvo diversi accordi scritti tutti i prezzi dei prodotti in Promozione o Offerta Speciale hanno validità di 30 giorni e sono soggetti a disponibilità della merce specifica. I prezzi associati ad ogni articolo si intendono IVA esclusae possono variare a causa degli andamenti di mercato senza preavviso.

 

CONSEGNA

La consegna degli ordini effettuati avviene normalmente entro un massimo di 10 giorni lavorativi successivi la data dell'ordine effettuato. Nel caso in cui gli articoli richiesti siano subito disponibili, la consegna sarà effettuata immediatamente. In alcuni casi questo periodo può estendersi a seconda della disponibilità dei prodotti presso i fornitori.

I termini di consegna o l'osservanza degli stessi è subordinata a tutte le circostanze di qualsiasi natura, che possono verificarsi per causa di forza maggiore. In caso di spedizioni parziali, le quantità ordinate e non spedite in prima consegna verranno comunque spedite appena possibile, salvo accordi differenti tra le parti.

Nel periodo estivo, dal 1 al 31 Agosto di ogni anno, data l'operatività ridotta della logistica, tutti i prodotti marcati DISPONIBILI presenti in negozio verranno consegnati normalmente, prodotti invece marcati NON DISPONIBILI, presenti nei nostri magazzini, verranno consegnati a partire dal 1 settembre 2011.

 

SPEDIZIONE

La spedizione sarà effettuata tramite Porto Franco ( Consegna del corriere senza alcun pagamento ) con addebito in fattura della tariffa calcolata in base a luogo di consegna e peso della merce oppure in contrassegno. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. Il cliente può rivalersi solo ed esclusivamente al vettore dell'atto di consegna, qualora insorgessero rotture e/o mancanze di colli. A tal proposito consigliamo al ricevimento della merce di inserire tra note la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA”. 
 

 La spedizione sarà effettuata con i seguenti vettori: 
1 - Gruppo DiGi -> Consegna Web (attraverso una email) in caso di servizi o beni immateriali
2 - Gruppo DiGi -> Consegna presso il nostro Magazzino di Via Buonarroti 19 - Binasco (MI) ITALY
3 - Consegna SpedireLowCost -> Consegna Italia su Ruota 
4 - Consegna Mail Box Etcetera ->  Consegna Italia su Ruota ed estero Aerea o su Ruota 

FATTURAZIONE

La fatturazione sarà effettuata in base ai prezzi in vigore al momento dell'ordine. La fattura scaricabile dal sito è un PRO FORMA che verrà sostituito con la fattura allegata al pacco.

 

PAGAMENTI

Le modalità di pagamento sono da concordarsi all'atto dell'ordine, il mancato rispetto dei termini di pagamento autorizza lo staff di Gruppo DiGi all'addebito degli interessi di mora nella misura di quanto stabilito dal D.Lgs. del 09/10/2002 n.231.

Tutti i pagamenti effettuati attraverso il circuito PAYPAL, saranno considerati come autorizzazioni al pagamento, la riscossione effettiva avverrà appena prima del momento della spedizione della merce.

 

RESI

Eventuali resi di merce per sostituzione o riparazione saranno accettati solo se preventivamente autorizzati, con richiesta effettuata via email a info@diginformatica.it .Una volta otenuta l'autorizzazione, con confezione della merce integra e non aperta il cliente potrà inviare a proprie spese la merce da sostituira a Gruppo DiGi in via Buonarroti 19 20082 BINASCO (MI) con DOCUMENTO DI TRASPORTO indicante il numero dell'ordine ecommerce. In caso la Gruppo DiGi non fosse in possesso di merce analoga, potrà rimborsare il cliente con un VAUCHER di acquisto di pari valore (escluse spese di spedizione).

 

ANNULLAMENTO ORDINI

L'annullamento degli ordini può essere effettuato secondo i diritti di Legge e deve comunque essere preventivamente autorizzato. Non si accettano richieste di annullamento degli ordini scaturite dai tempi di evasione, da impossibilità nel pagamento o da assenza del destinatario per la consegna.

 

RIMBORSI

A seguito di un annullamento degli ordini secondo le modalità descritte in precedenza il cliente potrà richiedere, in caso di pagamento anticipato, un rimborso per le spese sostenute. Il rimborso sarà effettuato in modo parziale o totale a seconda della parzialità di evasione dell'ordine addebitando, se necessario, le spese di trasporto.

Il rimborso sarà da noi effettuato entro 90 giorni dalla nostra conferma di annullamento degli ordini con accredito tramite Bonifico Bancario o rimborso paypal. Non saranno accettate richieste di altre forme di accredito. La procedura non rimborserà eventuali spese bancarie o costi dei servizi necessari per l'esecuzione delle operazioni.